GIULIETTA E ROMEO HALF MARATHON -VERONA

Si è disputata domenica scorsa l’11° edizione della Gensan Romeo e Giulietta Half Marathon di Verona, un classico ormai delle corse di media lunghezza del periodo invernale, percorso veloce, eccellente organizzazione e perfetto allenamento per la maratona di Brescia ormai prossima.
Tra i 5433 iscritti, come sempre molti bresciani, tra cui anche il nostro prode Giovanni Gabaglio, che affrontava questa gara proprio in vista dell’appuntamento bresciano, ma che è riuscito con tranquillità ad ottenere un tempo di 1h44’29” che gli è valso il 2167° posto, 302° di categoria SM50.
Vincitore assoluto è risultato il kenyano Ndorobo, con lo straordinario tempo di 1h01’01”, di poco superiore al record dello scorso anno, per un soffio davanti al connazionale  Kalale.
Anche tra le donne ha primeggiato una kenyana, la Kiplagat, dietro la quale si è piazzata la “nazionale” Anna Incerti, poco davanti a Claudia Pinna.
Qui la classifica generale

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.